Ultima replica a Sulmona per “La Bella e la Bestia”

Sulmona. Dopo aver registrato tre sold out e venduto complessivamente più di 1700 biglietti, l’Associazione Culturale Istrionici torna in scena con il musical “La Bella e la Bestia… la rosa magica” domenica 26 aprile alle 18:00 nella cornice del Teatro Maria Caniglia di Sulmona.

Dopo l’emozione della prima e delle repliche natalizie gli Istrionici hanno deciso di ripagare l’affetto che il pubblico ha nutrito per questo spettacolo travolgente ed esuberante con un’ultima replica, prima della tournèe in giro per l’Abruzzo.

Per l’occasione è stato girato un video promo diretto da Pasquale Di Giannantonio e con protagonista Jacopo Lupi nel ruolo di Lumière. Lo spot è visibile sul web e anche presso la multisala Igioland di Corfinio.

Il 26 aprile ritroveremo sul palco del Teatro Maria Caniglia più di 30 attori, cantanti e ballerini coordinati dalla coreografa Chiara Fiore, dai registri Sara Di Sciullo e Pasquale Di Giannantonio e dal direttore artistico Marco Russo.

I biglietti sono disponibili presso il negozio Moviemania (a due passi dal teatro) e on-line sul circuito Ciaotickets. Gli Istrionici vi aspettano il 26 aprile al Teatro Maria Caniglia, lì dove è partito tutto, lì dove i sogni hanno cominciato a prendere il volo.

Impostazioni privacy