Transiberiana: 24 corse nel mese di dicembre sul treno storico

Ventiquattro corse in treno storico da venerdì 30 novembre a domenica 23 dicembre.

 

Ogni week end, dal venerdì alla domenica, viaggeranno ben due treni al giorno con la prima partenza da Sulmona alle 8.45 e la seconda, sempre dalla città di Ovidio, alle 10.

 

 

 

E’ il programma dell’offerta turistica di dicembre, che prevede anche convenzioni speciali per i pernottamenti nel territorio, proposta dall’associazione Le Rotaie Molise in occasione dei caratteristici mercatini di Natale che si svolgono nei centri toccati dalla linea.

 

 

 

Sono già oltre 10mila i viaggiatori che dall’inizio del 2018 hanno viaggiato a bordo dei treni storici della Fondazione FS sulla linea turistica Sulmona – Carpinone. La Transiberiana d’Italia continua ad attirare turisti da ogni parte d’Italia, e non solo.

 

 

 

I biglietti per partecipare ai treni storici legati ai mercati di Natale sulla linea Transiberiana, si potranno acquistare a partire dal 16 ottobre, utilizzando la piattaforma per prenotazioni del sito internet lerotaie.com, dove è possibile inoltre consultare il programma delle iniziative. In alternativa è possibile recarsi direttamente al Presidio Turistico della Fondazione FS della stazione di Sulmona dal 17 al 19 ottobre dalle 10.30 alle 16.30.

 

 

 

A disposizione dei passeggeri del treno storico anche sconti presso alcune strutture alberghiere del territorio convenzionate con l’associazione.

 

 

 

Da gennaio 2019 l’offerta turistica sulla Transiberiana sarà ulteriormente potenziata: l’Associazione Le Rotaie ha infatti opzionato ben 72 corse annuali per effettuare collegamenti in treno storico cadenzati in tutti i week end.

 

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it