Sulmona, minaccia i poliziotti nel supermercato: poi si scopre che era stato espulso dall’Italia

Sulmona. Gli agenti della voltante del commissariato di Sulmona hanno arrestato uno straniero, 50enne cingalese, già destinatario del provvedimento di espulsione e contestuale ordine del questore di Roma di abbandonare il territorio nazionale.

 

In particolare, gli agenti, a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa, si sono recati in un supermercato cittadino, dove uno straniero stava infastidendo i clienti e minacciava con una bottiglia di vetro la responsabile del negozio, che era intervenuta per calmarlo.

Sul posto hanno trovato la persona segnalata che brandiva ancora la bottiglia di vetro. Alla vista degli stessi, l’uomo ha iniziato ad inveire contro di loro, cercando nel contempo di rompere la bottiglia sul muro, con il chiaro intento di utilizzarla per colpire i poliziotti, i quali, a fatica, sono riusciti comunque a bloccarlo.

 

L’aggressore, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, dopo le formalità di rito, è stato associato nella casa di reclusione di Sulmona, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy