Sulmona, furti senza “scasso” nei distributori automatici: nei guai due minorenni

Sulmona. La titolare di due punti vendita in cui sono presenti distributori automatici di alimenti, bevande e prodotti non alimentari, siti entrambi a Sulmona, ha presentato una serie di denunce al Commissariato di Sulmona, a seguito dell’ammanco, senza segni di scasso, di denaro e merce presente all’interno dei distributori.

 

I furti sono iniziati qualche giorno dopo il presunto smarrimento, da parte della donna, di un mazzo di chiavi che servono ad aprire gli apparecchi e si sono ripetuti quasi quotidianamente, prevalentemente in orario notturno.
Essendo presenti in entrambi i punti vendita sistemi di videosorveglianza, dalla visione delle immagini è stato possibile individuare due giovanissimi ragazzi quali autori degli ammanchi. I due utilizzavano proprio il mazzo di chiavi che la titolare delle attività credeva di avere smarrito.

Sono stati predisposti servizi di appostamento da parte del personale del Settore Controllo del Territorio del Commissariato di Sulmona. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, alle ore 4 circa, durante uno di questi servizi, gli operatori hanno colto nella flagranza di reato uno dei due minori ripresi dal filmato. Il ragazzo, un diciassettenne residente a Popoli, dopo aver aperto con le chiavi l’apparecchio distributore, stava per impossessarsi delle monete presenti nella gettoniera.

Su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di L’Aquila, è stato affidato alla madre.
Il minore è stato denunciato per furto aggravato in concorso con altro ragazzo, anche lui diciassettenne, residente a Corfinio.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it