-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

L’Aquila, spaccio di cocaina: 1 arresto e 2 denunce

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 8 Novembre 2021 @ 10:53

L’Aquila. La scorsa settimana, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di L’Aquila hanno perfezionato un arresto e due denunce a carico di giovani spacciatori di nazionalità albanese.

 

In particolare, uno di questi è stato sorpreso mentre cedeva due dosi di cocaina ad un ragazzo, ricevendone 80 euro in contanti. La successiva attività di polizia giudiziaria ha consentito di rinvenire, nella disponibilità dello spacciatore, ulteriori 17 involucri della stessa sostanza stupefacente, denaro contante e due smartphone. Il ventenne albanese, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Guido Cocco, è stato immediatamente posto agli arresti domiciliari.

 

In altre occasioni, altri due soggetti sono stati individuati dai militari e denunciati a piede libero alla locale Procura.

 

Complessivamente, l’attività eseguita ha consentito di sottoporre a sequestro 15 grammi di cocaina, oltre 1500 euro in denaro contante – provento del reato di spaccio di sostanze stupefacenti – e due smartphone utilizzati dai pusher per contattare i clienti.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate