-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

L’Aquila, schianto sulla statale 17: muore a 24 anni

Ultimo Aggiornamento: martedì, 15 Dicembre 2020 @ 21:46

Un giovane di 24 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in serata alle porte dell’Aquila, all’altezza del km 28 della strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico”.

 

A scontrarsi sono state una Fiat Panda, condotta dalla vittima, e una Fiat 500 L, guidata da una donna che viaggiava con la figlia di 10 anni. Il giovane, residente a Tornimparte, è morto sul colpo; la donna è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata all’ospedale ‘San Salvatore’ dell’Aquila, la bambina è uscita illesa dall’incidente.

Per i soccorsi e i rilievi il tratto di strada è stato chiuso al traffico con una deviazione al km 29,100 per il traffico proveniente da L’Aquila e al km 26,200 per il traffico in direzione del capoluogo regionale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le forze dell’ordine e le squadre Anas, per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. In particolare, a fare i rilievi sono gli agenti della polizia municipale dell’Aquila. Non si conosce la dinamica dello scontro, le cause sono in corso di accertamento.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate