L’Aquila, rinnovata la convenzione per i servizi dell’Anc in Procura

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Agosto 2021 @ 12:04

L’Aquila. Il Procuratore Generale di L’Aquila, Alessandro Mancini, ed il Presidente della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, il maresciallo in congedo Franco Moriante, hanno sottoscritto il rinnovo della convenzione per l’espletamento del servizio di volontariato presso la Procura Generale che è stata debitamente validata dal Ministero della Giustizia.

 

In particolare, lo svolgimento delle attività da parte del personale in congedo dell’Arma è finalizzato a garantire una migliore funzionalità degli uffici giudiziari in collaborazione con dirigenti e magistrati, in considerazione dell’elevata mole di lavoro e della carenza di organico del personale amministrativo.

Il Procuratore Generale, valutando positivamente i risultati ottenuti nel corso del 2020 a seguito della sottoscrizione della convenzione, ha così deciso di rinnovare l’iniziativa affinché il contributo di volontariato da parte dei soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri di L’Aquila  possa divenire sempre più qualificato a vantaggio degli uffici giudiziari aquilani.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate