L’Aquila, giurano i primi sei marescialli nel ruolo di forestali

L’Aquila. A seguito del primo corso di qualificazione, tenutosi nella Scuola Carabinieri Brigadieri e Marescialli di Velletri prima e presso la Scuola Forestale Carabinieri di Cittaducale poi, sei marescialli dei Carabinieri Forestali tornano in Abruzzo e Molise, a rafforzare il presidio a tutela del patrimonio naturalistico e della collettività.

 

Nello pecifico, il Reparto Carabinieri Biodiversità di Isernia, la Stazione Carabinieri Forestale Torella del Sannio, della Stazione Carabinieri Tagliacozzo, il Gruppo Carabinieri Forestale di Campobasso, la Stazione Carabinieri “Parco” Castel del Monte e la Stazione Carabinieri Forestale Sulmona.

Questa mattina, nel giuramento al Comando Regione Carabinieri Forestale “Abruzzo e Molise” a L’Aquila, davanti al Comandante, Generale di Brigata Giampiero Costantini, e alla presenza dei Comandanti dei Gruppi/Reparti ai quali sono stati destinati, i sottufficiali hanno dichiarato il loro solenne impegno di fedeltà alla Repubblica Italiana e ai doveri dello Stato.

Impostazioni privacy