Esplosione Avezzano, madre e figlio salvati sotto le macerie

Avezzano. Due persone sono rimaste intrappolate (poi messe in salvo) tra le macerie di un’abitazione nella zona sud di Avezzano dove è avvenuta un’esplosione questa mattina.

 

 

In soccorso sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118. L’esplosione potrebbe essere stata causata da una fuga di gas. Sul posto stanno operando anche i carabinieri.

 

Aggiornamento. Due persone sono rimaste ferite nel crollo di un’abitazione nella zona sud di Avezzano a causa di un’esplosione le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Un uomo di 53 anni, che era nell’abitazione al momento della deflagrazione, è stato estratto vivo dalle macerie, e le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi; l’altra persona coinvolta sarebbe un vicino di casa. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Avezzano. Un’anziana donna in stato di choc ha accusato un malore ed è stata soccorsa sul posto dai sanitari.

Non sono ancora certe le causa del crollo; nella zona si avverte un forte odore di gas e per questo le forze dell’ordine stanno procedendo all’evacuazione e alla messa in sicurezza dell’area.

Impostazioni privacy