-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Avezzano, scarpe e cover contraffatti: doppio sequestro della finanza

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 15 Settembre 2021 @ 18:23

Avezzano. A conclusone di prolungata attività info investigativa svolta sul territorio, in occasione dei festeggiamenti per il Santo patrono di un comune della Marsica, i militari della Compagni della guardia di finanza di Avezzano hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro numerose paia di sneakers contraffatte dei più noti marchi del settore quali “Nike”, “Armani”, “Gucci”, “Alexander McQueen”.

 

 

Inoltre, i militari individuavano un soggetto intento alla vendita di accessori per telefonia mobile, in particolare cover recanti i marchi “Apple”, “Samsung”, “Huawei”, “Louis Vuitton” e “Yves Saint Laurent”, per complessivi 620 pezzi. Informata la locale Procura della Repubblica per le conseguenti valutazioni.

L’attività posta in essere certifica l’attenzione costante e gli sforzi continui attuati dal Corpo nel contrasto al fenomeno della contraffazione, alla tutela del “Made in Italy” e più in generale alla tutela del mercato di beni e servizi, anche a salvaguardia delle attività commerciali locali e nazionali che rispettano le regole.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate