sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNotizie L'AquilaCronaca L'AquilaAvezzano, riconsegnata la fascia al sindaco Di Pangrazio

Avezzano, riconsegnata la fascia al sindaco Di Pangrazio

Avezzano. Il vicesindaco Domenico Di Berardino, primo cittadino per 18 mesi della città di Avezzano, ha riconsegnato la fascia tricolore al sindaco Gianni Di Pangrazio che rientra a palazzo dopo l’assoluzione in Corte d’appello sul reato di peculato d’uso.

Le prime tematiche che affronterò sono sanità e sicurezza, – commenta il sindaco Di Pangrazio – nei prossimi giorni incontrerò il direttore generale Ferdinando Romano della Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, per fare un quadro sulla situazione attuale e futura di tutti i presidi sanitari presenti nella Marsica: dell’ospedale di Avezzano, ai presidi sanitari di Tagliacozzo e Pescina.

Successivamente – aggiunge il primo cittadino – convocherò il dirigente della Sicurezza della città di Avezzano Luca Montanari.” “É necessario – conclude Di Pangrazio – aumentare il presidio degli agenti di polizia locale sul territorio; le persone hanno bisogno di sentirsi sicure e per questo chiederò di aumentare le ronde degli agenti a piedi, presidiando in maniera più forte il territorio, ricostituendo la vicinanza tra istituzioni e cittadini.”

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES