Avezzano, rapina e porto di armi: finisce in carcere

Avezzano. Gli agenti del Commissariato di Avezzano hanno eseguito una misura cautelare in carcere per rapina e porto abusivo di arma, a carico di un cittadino marocchino S. E. H, ventenne.

 

Già sottoposto agli arresti domiciliari per altri reati, ed alla quale era stato notificato Avviso Orale del Questore e la revoca del titolo di soggiorno.

La misura è stata emessa dal G.I.P. presso il  Tribunale di Avezzano su richiesta del P.M. Dr. R. Savelli, a seguito di informativa della Squadra Anticrimine relativa alle  risultanze delle indagini effettuate per la identificazione dell’autore di un tentativo di  rapina  avvenuta all’interno di un bar del centro di Avezzano, nel novembre dello scorso anno.

All’epoca dei fatti, il giovane, che si trovava all’interno del locale, tentava di impossessarsi del portafoglio di un cliente, ma, sorpreso da quest’ultimo, reagiva minacciandolo con un coltello.

 

Dopo gli adempimenti di rito è stato accompagnato presso la locale casa Circondariale a disposizione della Autorità Giudiziaria.

 

Impostazioni privacy