6.5 C
Abruzzo
lunedì, Maggio 23, 2022
HomeNotizie L'AquilaCronaca L'AquilaAvezzano, litiga con i genitori ed esce di casa: giovane trovato morto

Avezzano, litiga con i genitori ed esce di casa: giovane trovato morto

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 24 Gennaio 2022 @ 16:13

Avezzano. Giovane di 22 anni è stato trovato morto ad Avezzano.

Il corpo senza vita di G.C. un giovane 22enne di Avezzano è stato trovato impiccato dietro la palazzina del Dopolavoro Ferroviario, in via Monte Velino.

Secondo le prime ricostruzioni, il 22enne nella serata di venerdì avrebbe avuto una lite con i suoi genitori e poi sarebbe uscito di casa non rientrando più. La tragica scoperta nella giorna di ieri. Sul decesso indagano gli inquirenti ma l’ipotesi più probabile è che si tratti di suicidio anche se nessun biglietto che giustifichi il gesto sarebbe stato trovato accanto al corpo della vittima.

A scoprire il corpo senza un vita una donna, che lo ha notato mente transitava con il treno che la stava riportando a casa, e ha allertato immediatamente la Polizia.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere di G.C. sono prontamente intervenuti gli uomini del Commissariato di Polizia di Avezzano, che hanno effettuato i rilievi di rito e il medico legale che ha constato il decesso del giovane. Il Pubblico Ministero, Maurizio Maria Cerrato, ha disposto la restituzione della salma del giovane ai suoi familiari per l’esecuzione del rito funebre.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'