-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Avezzano, evade ripetutamente dai domiciliari: sconta la pena residua in carcere

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 12 Novembre 2021 @ 19:36

Nella mattinata odierna, il personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di L’Aquila nei confronti di M.G., 52 anni, destinatario del provvedimento di revoca della misura alternativa alla detenzione di cui beneficiava.

 

L’arresto scaturisce da una serie ripetuta di violazioni agli obblighi imposti dalla detenzione domiciliare a quali l’avezzanese era sottoposto.

L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale del questore, con numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, la persona, porto abusivo di armi ed evasione, era stato in più occasioni denunciato e arrestato a seguito di una attenta attività investigativa svolta dal personale del commissariato che aveva consentito di raccogliere precisi e gravi indizi di reità a suo carico.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato al carcere di Avezzano dopo dovrà scontare la pena residua di un anno.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate