-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Arrestata in Marsica la banda del centro commerciale

Ultimo Aggiornamento: martedì, 6 Febbraio 2018 @ 21:59

Sono stati sorpresi in flagranza dai carabinieri forestali dopo l’ennesimo furto in un centro commerciale e sono stati arrestati. Si tratta di tre romeni, una donna e due uomini.

 

La banda del centro commerciale, così soprannominata dai proprietari dei supermercati, era solita colpire i grandi esercizi situati sulla Tiburtina in diversi comuni della Marsica. I tre sono stati arrestati grazie alle indagini dei militari, coordinati dal tenente colonnello Antonio Renato Rampini, comandante del Nipaaf L’Aquila.

I Carabinieri Forestali hanno visionato i filmati di sicurezza interni ed esterni ai centri commerciali e hanno individuato la Croma con cui la banda si spostava. Seguendo le loro tracce i militari li hanno sorpresi nel quarto supermercato preso di mira, con una refurtiva di oltre cinquemila euro tra generi alimentari, materiale elettrico e articoli di igiene personale.

 

I tre, su disposizione del pm di turno Maurizio Maria Cerrato, sono ai domiciliari in attesa della convalida. I militari stanno incrociando altre denunce ricevute per verificare l’eventuale responsabilità degli arrestati.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate