Castel di Sangro, anche la Polizia Stradale si mobilita per la piccola Iaia

Castel di Sangro. Anche la Polizia Stradale di Castel di Sangro si sta mobilitando per raccogliere fondi utili per aiutare la piccola bimba di soli 6 anni di Roccaraso che sta lottando contro un male incurabile e ha bisogno di costosissime cure in america.

Nei giorni scorsi,  il comandante e il vice comandante del piccolo distaccamento di Polizia sono stati contattati da un rappresentante dall’Associazione Sulla Buona Strada, da qui la risposta piena di entusiasmo e l’immediata mobilitazione degli ”Angeli della Strada” che hanno iniziato una raccolta alla quale hanno aderito tutti gli uomini attualmente in servizio, ma anche quelli che a Castel di Sangro hanno prestato servizio per un certo periodo di tempo e quelli andati in pensione, a dimostrazione che la Polizia è un qualcosa che rimane per sempre nel cuore, ma soprattutto a conferma di quella sensibilità e quell’altruismo e quell’unione che da sempre contraddistingue questa prestigiosa specialità.

Soddisfazione è stata espressa dal Direttivo dell’Associazione “Sulla Buona Strada”. Christian Dell’Armi, giovane imprenditore locale,  a nome di tutto il direttivo della dinamica associazione ha ringraziato la stradale e commentato : “Non avevamo dubbi che gli angeli blu aderissero a questa lodevole iniziativa. Quanto accaduto è davvero un segnale forte e determinato, che sicuramente costituirà un veicolo mediatico positivo, di grande impatto e grande effetto, quindi un esempio che sicuramente verrà seguito da molti altri comandi dislocati sul territorio abruzzese e non solo, alcuni dei quali,  per quanto ci risulta,  già si sono messi in movimento per raccogliere fondi. Noi in questi giorni stiamo mandando numerosi inviti ad aderire”.

Impostazioni privacy