L’Aquila, dalla Camera di Commercio un bando per l’e-commerce

L’Aquila. È stato pubblicato dalla Camera di commercio dell’Aquila un bando che prevede la concessione di contributi alle imprese del territorio per facilitare l’accesso al commercio elettronico.

Lo fa sapere il segretario generale della Camera di commercio dell’Aquila, Fausta Emilia Clementi che spiega l’intenzione dell’ente di “sensibilizzare e sostenere, con azioni concrete, le aziende della provincia nel cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali, con particolare riferimento all’ e-commerce.

Attraverso il progetto Servizi avanzati di It e banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico, finanziato nell’ambito dell’accordo di programma Mise- Unioncamere 2012, la Camera di commercio dell’Aquila punta a rafforzare la competitività delle aziende che operano sul territorio attraverso la concessione di contributi che facilitino l’accesso al commercio elettronico, con l’attivazione di nuovi siti di e-commerce e il potenziamento di quelli già esistenti”.

Le domande, redatte su apposito modulo scaricabile dal sito della Camera di Commercio del capoluogo abruzzese, potranno essere presentate, esclusivamente tramite Pec, dal 27 ottobre al 26 novembre 2014, all’indirizzo cciaa.laquila@aq.legalmail.camcom.it.

Impostazioni privacy