Operazione città tranquilla a L’Aquila, Sulmona e Avezzano: due arresti e 11 multe

L’Aquila. Nella giornata di ieri, personale della Questura di L’Aquila con il concorso della Polizia Stradale, ha presidiato la città con 4 equipaggi effettuando posti di controllo lungo le strade di accesso, nei punti di maggiore afflusso di cittadini ed assicurata una attenta vigilanza nelle zone più colpite dai fenomeni dei reati predatori.

Nel corso del servizio, a L’Aquila, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente l’aquilano P.G., di anni 52., poiché trovato in possesso di 2,11 grammi di cocaina, già divisa in dosi.

Sono state identificate 96 persone, controllati 52 veicoli, elevate 11 infrazioni al Codice della Strada, nonché controllate alcune attività commerciali.

L’attività di controllo straordinario è stata effettuata anche nella zona di Sulmona dove la Squadra Anticrimine del Commissariato ha arrestato D.M.G., di anni 36, poiché trovato in possesso di 350 grammi di marijuana, nonché di 22 grammi di semi Nel corso dell’operazione è stato sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Tutte le operazioni rientrano in un piano articolato di rafforzamento del controllo su tutto il territorio provinciale e proseguirà anche nei prossimi giorni e che è in fase di svolgimento anche oggi nella città di L’Aquila ed Avezzano.

Impostazioni privacy