Scontro moto contro tir a Ovindoli: muore giovane centauro di Roma

ovincoliincidenteOvindoli. Un uomo è morto a seguito di uno scontro tra la moto che conduceva e un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto tra Celano e Ovindoli, sulla statale 696 del Parco regionale Sirente Velino.

Sul luogo dell’impatto, all’altezza del km 40, il trafficoè è stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni.

Le squadre dell’Azienda e delle Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

La vittima è un giovane di 25 anni di Roma, L.T. Il ragazzo si è scontrato frontalmente, all’uscita di una curva, con un mezzo dell’Aciam, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti della Marsica. Dopo il violento l’impatto il mezzo pesante e’ finito su un ponticello ma per l’autista non c’e’ stata alcuna conseguenza. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Ovindoli.

La salma del giovane motociclista, che è deceduto sul colpo, è stata trasportata con l’elisoccorso all’obitorio dell’ospedale di Avezzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul luogo dell’incidente, intanto, la circolazione ora è a senso unico alternato.

Foto Ansa

 

Impostazioni privacy