Trasacco, un arresto e tre denunce per spaccio di droga

carabTrasacco. Un extracomunitario 34enne di origine marocchina è stato arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Trasacco per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, impegnati in un’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio nel centro marsicano, insieme ai colleghi del Nucleo Cinofili di Chieti hanno sorpreso lo straniero, irregolare sul territorio nazionale, nell’abitazione di una connazionale, dove hanno rinvenuto, grazie anche all’ausilio dell’unità cinofila antidroga, 19 dosi di cocaina confezionate in ampolline di cellophane, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una somma di denaro provento della presunta attività di spaccio.

Ammanettato e condotto in caserma, il 34enne è stato dichiarato in stato d’arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, tradotto presso il carcere di Avezzano. Per la giovane connazionale disposta invece la denuncia in stato di libertà per lo stesso reato.

Sempre a Trasacco, una pattuglia dei Carabinieri di Ortucchio e Gioia dei Marsi ha denunciato in stato di libertà un minorenne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio trovato in possesso di 4 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana già suddivisi in dosi.

Impostazioni privacy