Aeroporto dei Parchi, cancellati 5 voli per Milano ma si lavora per la Sardegna e la Sicilia

aeroporto dei parchiL’Aquila. La società di gestione Xpress ha annuciato che la Twin Jet conferma che nei giorni 29 Maggio, 2 Giugno, 9 giugno e 14 Luglio i voli Milano Malpensa – L’Aquila non saranno operati per valutazioni commerciali in concomitanza delle festività nazionali italiane e francesi. La cancellazione del volo odierno è stata determinata dalla mancanza di passeggeri così come da normale gestione di qualunque compagnia aerea.

La società Xpress, inoltre, si augura “di rendere servizi sempre più efficienti alla comunità locale e recrimina gli atteggiamenti disfattisti di chi, nonostante gli impegni economici sostenuti finora, continua a diffondere notizie tendenziose e false che pregiudicano gli sforzi di chi crede nelle potenzialità di un territorio che grazie all’aeroporto potrà, finalmente, uscire dall’isolamento ed affacciarsi all’Europa sfruttando le enormi potenzialità turistiche sino ad oggi inespresse”.

La società che gestisce l’Aeroporto dei Parchi rende noto, inoltre che “fino ad oggi ha trovato interlocutori molto più propositivi e disposti ad investire nel territorio provenienti da fuori Regione piuttosto che all’interno dell’Abruzzo. Tra qualche giorno ci saranno importanti novità sulle trattative in corso per l’attivazione di nuovi collegamenti estivi per la Sardegna e la Sicilia con voli a partire da 80 euro a tratta”.

 

Impostazioni privacy