Pratola, arrestato mentre cede due dosi di eroina

Pratola. La notte scorsa i militari della stazione Carabinieri di Pratola Peligna, comandati dal luogotenente Daniele Di Serio, hanno arrestato in flagranza di reato un 48enne (Z.A.) dopo che aveva ceduto due dosi di eroina, per circa 0,7 grammi, ad un uomo di Sulmona.

 

 

L’arresto e’ stato operato a seguito di un mirato servizio di osservazione e pedinamento dell’acquirente e dell’arrestato dopo che proprio i militari avevano notato, nei giorni scorsi, fugaci contatti fra il 48enne e persone note come tossiocodipendenti proprio nella sua abitazione.

Immediatamente subito dopo lo scambio i militari hanno prima intercettato nelle immediate vicinanze dell’abitazione il consumatore e, dopo poco, sono entrati nell’abitazione del sospettato. L’acquirente ha confermato di aver comprato lo stupefacente per la somma di 20 euro e, quindi, e’ scattata la perquisizione personale e domiciliare. In casa e’ stato rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di 50 euro in banconote di piccolo taglio verosimilmente il provento dell’illecita attivita’ di spaccio. Avvertita l’autorita’ giudiziaria lo spacciatore e’ stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari mentre il consumatore e’ stato segnalato all’autorita’ prefettizia.

Impostazioni privacy