Ugl, Franco Marulli nuovo segretario provinciale dell’Aquila dell’Assocasa

L’Aquila. Franco Marulli è il nuovo segretario provinciale dell’Aquila dell’Associazione inquilini della Ugl (Assocasa).

L’ingresso di Franco Marulli, già impegnato nel settore in qualità di presidente del Comitato cittadino “case comunali di San Gregorio”, è per l’UGL, come afferma in una nota il segretario regionale del sindacato, Piero Peretti “un elemento molto positivo considerati gli innumerevoli problemi sorti nel post-sisma e conferma come il nostro sindacato sia un solido punto di riferimento per l’intera collettività”.

Riportare gli studenti universitari nel Campus di Preturo, individuare la possibilità di dare alla città il complesso immobiliare della Reiss Romoli sono solo alcuni dei punti del mandato di Marulli, che intende anche riqualificare il complesso abitativo delle case comunali di San Gregorio cercando di risolvere gli annosi problemi che lo attanagliano, seguire la ricostruzione degli alloggi di proprietà dell’Ater e degli alloggi in generale e aprire un presidio di attenzione verso le newtown.

Impostazioni privacy