Avezzano, cambio al vertice della Compagnia Carabinieri

michele_borrelliAvezzano. Cambio al comando della Compagnia Carabinieri di Avezzano. Il Capitano Michele Borrelli (nella foto) lascerà il posto al Tenente Enrico Valeri.

Il sindaco Giovanni Di Pangrazio ha ricevuto il Capitano Borrelli in Municipio, per formulare un sentito e sincero ringraziamento a nome della Città di Avezzano e della Marsica intera. “Il Capitano Borrelli” ha detto “in questi anni si è distinto per il forte impegno lavorativo e il grande senso di attaccamento e totale dedizione all’Arma dei Carabinieri e alla tutela della comunità locale”.

Il sindaco ha concluso augurando al Capitano buon lavoro nel suo nuovo e prestigioso incarico alla guida del Nucleo Operativo Provinciale del Reparto Investigativo di Cosenza.

Alla guida della Compagnia di Avezzano, è arrivato il Tenente Enrico Valeri, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pistoia. Valeri, nato a Roma nel 1983, laureato in Giurisprudenza, dal 2011 al Comando del Nucleo Operativo della Compagnia di Pistoia , ha portato a termine indagini importanti, tra le quali quella che ha permesso l’arresto dei responsabili dell’omicidio di don Mario Del Becaro, parroco di Catena e Tizzana, e quella che ha permesso l’arresto dei responsabili della tragica rapina in villa a Buriano avvenuta nel Febbraio scorso, nel corso della quale è rimasto gravemente ferito il 35enne Gianmichele Gangale, rimasto completamente paralizzato a seguito di una coltellata alla nuca.

Impostazioni privacy