-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sosteniamo la Lega Nazionale per la Difesa del Cane: le iniziative a L’Aquila

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 23:57

caniegattiL’Aquila. Anche quest’anno la Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha realizzato gli squisiti dolci artigianali per festeggiare la Pasqua assieme ai propri sostenitori.

Oltre alle tradizionali uova (di cioccolato al latte o fondenti) e alla “Colombau”, per il 2013 l’associazione ha deciso di realizzare anche “Romeo & Giulietta”, cane e gatto di cioccolata per festeggiare i 10 anni delle Cuccefelici, il portale che affianca e supporta la Lega del Cane di L’Aquila dal 2003.

Le donazioni serviranno ad aiutare i 400 cani abbandonati del rifugio di Paganica, gestito dall’associazione, le numerose attività sul territorio a tutela dei randagi svolte dai volontari, nonché il neonato Nucleo di Guardie Zoofile, operativo sull’intera provincia, che costantemente effettua sopralluoghi ed interventi per contrastare i maltrattamenti a danno degli animali.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Sezione al numero 329.9064859 oppure scrivendo all’indirizzo info@cuccefelici.com.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate