Luco dei Marsi, evade dai domiciliari: un arresto

carabinieri4Luco dei Marsi. Nuovo arresto per evasione a carico di Renata Petra, commerciante 29enne di Luco dei Marsi, detenuta, in regime di detenzione domiciliare, dallo scorso settembre perché arrestata, insieme al suo convivente Bya Youssef, nell’ambito dell’operazione denominata “Empty Den” che ha permesso di disarticolare una vasta rete di spaccio di sostanze stupefacenti, gestita prevalentemente da cittadini extracomunitari, con uno dei punti “focali” proprio il comune di Luco dei Marsi.

L’arresto è avvenuto a seguito di una attività di controllo del territorio svolta dai militari della Stazione Carabinieri di Luco dei Marsi che, recatisi presso l’abitazione della donna per i necessari controlli, non l’hanno trovata in casa. Oltre ad attivare le ricerche, gli agenti si sono anche soffermati nei pressi della sua abitazione, accertando in questo modo che Renata Petra stava rientrando in casa mentre era alla guida di un furgone. La donna è stata così dichiarata in arresto per evasione.

La donna gestisce insieme al suo convivente a Luco dei marsi il bar “Black Out” che, nell’arco temporale di un anno, è stato oggetto di quattro sospensioni della licenza di esercizio per circostanze evidenziate in proposte avanzate dalla Compagnia Carabinieri di Avezzano agli organi competenti.

Impostazioni privacy