L’Aquila, ruba soldi al paziente: infermiera denunciata

Ruba soldi ad un paziente, mentre sta facendo il proprio lavoro ma viene scoperta. Un’infermiera in servizio all’ospedale San Salvatore a L’Aquila è stata denunciata dagli agenti del posto fisso di polizia all’interno dello stesso nosocomio.

 

La donna è stata sorpresa in flagrante, mentre con destrezza, si era impossessato di una somma di 190 euro, che apparteneva al paziente.

 

 

L’aver assicurato alla giustizia la responsabile del deprecabile atto costituisce il risultato di attività preventivamente pianificate e condotte nel riserbo assoluto a seguito dei ripetuti episodi di sottrazione di denaro ed oggetti di valore in danno di pazienti ricoverati.

 

Il Posto Fisso di Polizia resta un insostituibile punto di riferimento della Polizia di Stato all’interno del nosocomio aquilano per la sicurezza della cittadinanza tutta e dello stesso personale medico-sanitario.

 

Rinaldo Tordera (manager Asl L’Aquila). “Intendo ringraziare il questore di L’Aquila, dr. Antonio Maiorano, per la costante attività di vigilanza esercitata dalla Polizia di Stato nel controllo del territorio e, in particolare, all’interno delle strutture sanitarie, come dimostra il caso del furto, perpetrato ai danni di un degente dell’ospedale San Salvatore da parte di un operatore sanitario che è stato denunciato. L’impegno e la professionalità dei vertici della Questura e degli agenti in servizio sono la migliore garanzia per tutti coloro che svolgono correttamente il loro lavoro e per gli utenti che si avvalgono dei servizi”.

 

Impostazioni privacy