Carsoli, cocaina e coltelli in automobile: denunciato 35enne

carabinieri2_8Carsoli.  Cocaina e coltelli nel portaoggetti dell’automobile. I carabinieri hanno denunciato ieri sera un 35enne che aveva tentato la fuga alla vista della pattuglia.

Stretta dei carabinieri sugli ambienti della droga nella Piana del Cavaliere. I militari della tazione di Carsoli, ieri sera in servizio per contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno denunciato a piede libero un 35enne.

Il fermo è avvenuto mentre l’uomo era al volante della sua automobile: alla vista della pattuglia ha aumentato la velocità, attirando su di sé l’attenzione dei militari che hanno deciso di bloccarlo. La perquisizione successiva ha rinvenuto, nel portaoggetti della vettura, un involucro contenente una dose di cocaina e due coltelli a serramanico, posti sotto sequestro. A quel punto, dopo gli accertamenti di rito, il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla procura di Avezzano per porto abusivo di armi e segnalato alla Prefettura di L’Aquila quale assuntore per scopi non terapeutici di sostanze stupefacenti. Al ragazzo è stata inoltre ritirata la patente ai fini della successiva sospensione.

Impostazioni privacy