Roccaraso, pienone sulla neve per la Befana

Gran pienone per il weekend dell’Epifania nei paesi degli Altipiani Maggiori. Alberghi e Bed & Breakfast senza più posti disponibili a Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo e piste prese d’assalto dagli appassionati della neve.

 

 

A favorire il grande afflusso di turisti, ieri è stata stimata una presenza di oltre 20 mila persone, il bel tempo e il sole che sta caratterizzando questo fine settimana. Sole, caldo e mancanza di precipitazioni che non pregiudica il funzionamento degli impianti tutti aperti e funzionanti grazie all’impianto d’innevamento programmato più grande d’Italia che ha reso possibile il perfetto innevamento dei tracciati.

 

 

“Un risultato che ci ripaga degli sforzi fatti sia nel campo delle strutture a servizio degli impianti di risalita che nelle tante iniziative messe in campo per il dopo sci – afferma il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato – il Palaghiaccio perfettamente operativo e funzionante e il ricco cartellone di eventi stanno facendo la loro parte. Segno che la strada intrapresa e quella giusta”.

Impostazioni privacy