Roccaraso, riapre in anticipo il palaghiaccio

Partita la stagione sciistica, decollano anche i servizi e le attività per i turisti nel cuore di Roccaraso. E così da domani pomeriggio, sabato 2 dicembre, sarà riaperto il palaghiaccio “Giuseppe Bolino” che, dalle 17 alle 24, sarà fruibile per chi vuole divertirsi sui pattini e completare una giornata cominciata sulla neve.

 

La struttura sarà aperta anche domenica mattina (10.30-13.30) e nel pomeriggio (15-20). Il palaghicchio tornerà poi a funzionare a regime a partire dal 7 dicembre quando comincerà il lungo week end dell’Immacolata.

 

“Abbiamo deciso di anticipare i tempi e di aprire da subito il palazzo del ghiaccio perché siamo convinti che sia una struttura che completa in maniera determinante l’offerta turistica non solo di Roccaraso ma dell’intero Alto Sangro – ha spiegato Giuseppe Della Monica, amministratore unico dell’Acd Roccaraso-Pietransieri – siamo certi che l’apertura anticipata degli impianti di risalita garantirà un afflusso importante di turisti verso Roccaraso e noi vogliamo farci trovare pronti. Sarà una prova generale affinchè per il Ponte dell’Immacolata tutto sia davvero perfetto e in linea con le aspettative alte e di qualità dei nostri turisti”.

 

Impostazioni privacy