Avezzano, fuga dopo l’incidente stradale: rintracciato dalla polizia locale

Nelle prime ore del pomeriggio la polizia locale di Avezzano, agli ordini del dirigente Luca Montanari, dopo un’attenta indagine è riuscita a individuare un uomo che dopo aver provocato un incidente è fuggito tentando di far perdere le proprie tracce.

 

Gli agenti sono riusciti a risalire all’uomo grazie ad un pacco che aveva consegnato poco prima. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale, l’uomo ha prima lasciato il pacco davanti a un condominio della città, poi in via Trento ha provocato l’incidente e non si è fermato. Nello scontro è rimasta coinvolta un’altra auto e fortunatamente il conducente non è rimasto ferito.

 

Gli agenti, grazie ad alcune testimonianze di cittadini che hanno da subito collaborato, hanno visualizzato il pacco e sono riusciti a far partire un’attività di indagine che li ha portati ad ascoltare il mittente ed arrivare così al corriere da cui era stato spedito.

 

L’uomo è stato identificato, si tratta di un cittadino indiano, al quale sarà ora sollevata una sanzione amministrativa per fuga dopo incidente stradale con danneggiamenti alle cose.

Impostazioni privacy