Sulmona, rimpasto di giunta e deleghe

Due assessori al comune di Sulmona, si tratta di Mario Sinibaldi e Paolo Santarelli, hanno rimesso il loro mandato nelle mani del sindaco Annamaria Casini che ha provveduto alla nomina di due nuovi assessori, Nicola Angelucci e Stefano Mariani, ridistribuendo le deleghe nell’esecutivo.

“A Paolo Santarelli e Mario Sinibaldi”, ha annunciato il sindaco, “va il mio più sentito e sincero ringraziamento per il lavoro svolto e per essere stati al mio fianco durante questi impegnativi mesi di amministrazione. Formulo i miei auguri ai neo Assessori Nicola Angelucci e Stefano Mariani, certa che sapranno interpretare al meglio le esigenze della collettività sulmonese nell’esclusivo interesse della Città”.

Il risultato del rimpasto. Mariella Iommi (vicesindaco), deleghe: Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Politiche del lavoro e della formazione, Politiche dell’istruzione e del diritto allo studio, Processi partecipativi e politiche associative/volontariato, rapporti con ASP 2, Contenzioso, Urbanistica. Cristian La Civita: Politiche dell’Industria, Commercio e dell’Artigianato, Semplificazione amministrativa, Politiche dell’Innovazione tecnologica, Servizi demografici, Politiche dell’organizzazione e del personale, Centro storico e decoro urbano. Alessandra Vella: Edilizia agevolata e politiche della casa, Politiche dell’Ambiente e della Montagna, Politiche del Patrimonio, Politiche della Mobilità, Politiche dell’Agricoltura. Nicola Angelucci: Lavori Pubblici, Manutenzione e Verde pubblico, Progetti speciali: Casa Italia e Masterplan, Politiche dello Sport e del Tempo Libero, Rapporti con il Consiglio, Comunicazione istituzionale, Politiche della Ricostruzione. Stefano Mariani: Politica delle entrate “Bilancio e Finanze”, Politiche Comunitarie, Società Partecipate, Servizi, Cuc ed esternalizzazioni, Rete Gas. Nella competenza del Sindaco: Politiche della Cultura, Politiche del Turismo, Polizia Municipale, Associazionismo territoriale, Sanità. Restano, inoltre, al Sindaco tutte le ulteriori e diverse competenze non espressamente attribuite.

Impostazioni privacy