L’Aquila, arrestati topi di appartamento che si spostavano in bicicletta

polizia_notteL’Aquila. Arrestati due topi di appartamento che si spostavano in bicicletta. La scorsa notte gli agenti della squadra voltante, della questura de L’Aquila,  hanno arrestato un ucraino di 43 anni e un georgiano di 33 che si aggiravano in un casolare in via Madonna di Pettino.

Gli agenti, infatti, hanno notato alcune ombre tra la vegetazione, notando tre persone, due delle quali in bicicletta. Dopo una breve battuta nella zona il personale operante riusciva a scovare uno dei due fuggitivi nascosto all’interno di un casolare poco distante, successivamente identificato per che aveva occultato sotto la t-shirt un cacciavite, poi sottoposto a sequestro. Venivano rinvenute e poste sotto sequestro anche le due bici segnalate dall’informatore ed in uso ai  due ladri.

 

Un sopralluogo ha consentito agli agenti di appurare i ladri erano riusciti a forzare la serratura di un locale attiguo ad un’abitazione sita in via Madonna di Pettino, adibito a deposito, senza concludere l’impresa grazie all’arrivo della polizia. I successivi accertamenti hanno dimostrato che i due avevano diversi precedenti alle spalle dello stesso genere, violando anche i provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale.

Impostazioni privacy