Ospedale Avezzano, riprendono i ricoveri nel reparto di Urologia

Avezzano. Dopo la temporanea sospensione di agosto per le ferie del personale, in cui tutte le prestazioni sono state comunque garantite dall’ospedale di L’Aquila, domani primo settembre riprenderanno regolarmente i ricoveri nel reparto di urologia dell’ospedale di Avezzano.

“Il ritorno ai consueti assetti di lavoro di urologia – dice il manager della Asl 1, Rinaldo Tordera – spazza via tutte le fantasiose ipotesi sull’intenzione di chiudere il reparto. Non solo. Verrà accompagnato da una novità: l’assunzione a tempo determinato di un medico che si aggiungerà ai due già in servizio”.

“Non è nostra intenzione togliere i servizi – aggiunge Tordera – bensì, nei limiti delle nostre possibilità, aggiungerli e migliorarli. L’assunzione ci consentirà di puntellare l’organico e dare risposte più adeguate all’utenza. Occorre ragionare in un’ottica di respiro provinciale: obiettivi sono continuità e servizi, a prescindere dalla località della provincia in cui si trova l’ospedale o la struttura che li eroga.

Impostazioni privacy