L’Aquila, padre di una studentessa lancia sedia contro assistente facoltà di Ingegneria

ex_optimesL’Aquila. Un assistente non considera sufficiente la revisione di un progetto e, dopo una breve e accesa discussione, il padre di una studentessa gli lancia contro una sedia. Un episodio a tratti stravagante, avvenuto giovedì scorso, all’ex Optimes di Campo di Pile, sede della facoltà d’Ingegneria dell’Università dell’Aquila.

La studentessa aveva presentato il proprio progetto per un laboratorio del corso di laurea Edile e Architettura, ma l’assistente del professore, un ingegnere teramano, non ha valutato positivamente le tavole. Ne è nata una piccola discussione, nella quale sarebbe intervenuta il padre della studentessa, un chimico in pensione. L’uomo, in un raptus di rabbia, pare abbia scagliato una sedia contro l’ingegnere teramano, fortunatamente senza grosse conseguenze. Per il genitore sarebbe scattata la denuncia, mentre la figlia starebbe meditando un trasferimento in un’altra università.
Nel frattempo l’episodio ha già fatto il giro del web e sul pagina facebook della facoltà aquilana sono presenti diversi fotomontaggi e video simpatici dedicati alla grottesca vicenda.

Impostazioni privacy