Sulmona, arrestato spacciatore: scoperta in casa hashish e piante di marijuana FOTO

Sulmona. Nella notte di sabato la Polizia ha arrestato un 44enne, sulmonese, per spaccio di sostanze stupefacenti, colto nella flagranza della cessione di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato sorpreso dal personale della Squadra Volante del Commissariato, nel centro cittadino, nell’atto di cedere della sostanza stupefacente, del tipo hashish.

La successiva perquisizione personale e locale ha consentito di rinvenire nell’abitazione del pusher: 6 panetti più 8 grammi di hashish, per un peso complessivo di grammi 554 circa, tre vasi coltivati con 5 piante di Marijuana, in ottimo stato vegetativo, 15 grammi di ‘erba’ già tritata, 2 bilancini di precisione, 1 coltello e 1 tagliere con residui della sostanza stupefacente tagliata.

Al termine degli adempimenti di rito l’uomo è stato rinchiuso in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il risultato operativo è scaturito anche a seguito di un’attenta attività di indagine, sviluppatasi nel corso della giornata, dal personale dell’Ufficio Controllo del Territorio, caratterizzata dall’espletamento di pedinamenti ed appostamenti per individuare lo spacciatore.

Impostazioni privacy