L’Aquila, cambio di dirigenti in Questura

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato, dottor Alessandro Gini Capo di Gabinetto della Questura di L’Aquila, dal 10 agosto p.v., andrà a dirigere la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione (P.A.S.I.) della Questura di Massa Carrara.

Al suo posto arriverà la dottoressa Francesca Manti, neo Primo Dirigente della Polizia di Stato, precedentemente in servizio a Roma, presso l’Ispettorato di Pubblica Sicurezza Palazzo Chigi in qualità di responsabile del settore scorte e tutele.

Dal prossimo 10 agosto anche la Divisione Anticrimine cambierà Dirigente: al posto della dottoressa Maria Gabriella Ligregni, arriverà il neo Primo Dirigente della Polizia di Stato dottoressa Linda Roberti, proveniente dal Servizio Centrale di Protezione di Roma.

Inoltre, al termine del 33° corso di formazione dirigenziale, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dottor Gennaro Capasso già capo della Squadra Mobile aquilana, è stato trasferito alla Questura di Brescia per dirigere la Divisione Anticrimine.

Impostazioni privacy