Avezzano, meningite non contagiosa: migliora l’uomo ricoverato in ospedale

Avezzano. Una forma di meningite non contagiosa: questo il responso dell’esame di laboratorio di questa mattina sulla natura della malattia che ha colpito un uomo residente a Tivoli, da martedì scorso ricoverato all’ospedale di Avezzano.

Dalle analisi è emerso che si tratta di meningoencefalite virale, una forma non contagiosa: è stata così esclusa, come si sospettava in un primo momento, un’infiammazione  causata da meningococco, forma batterica molto pericolosa.

I medici del reparto di malattie infettive dell’ospedale di Avezzano, che assistono il paziente, fanno sapere che l’uomo già da ieri ha ripreso conoscenza  e che oggi fa registrare un ulteriore, netto miglioramento.

Al momento del ricovero, nella notte tra martedì e mercoledì, in attesa di conoscere l’esito degli esami e come da protocollo, in ospedale sono state messe immediatamente in atto tutte le procedure di profilassi sulle persone venute a contatto con l’uomo.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it