Stupro L’Aquila, interrogata la studentessa di Tivoli

violenza_sessualeL’Aquila. È stata ascoltata quest’oggi dai magistrati del Tribunale dell’Aquila la studentessa universitaria di Tivoli, vittima giorni fa di uno stupro all’uscita di una discoteca.

L’audizione, iniziata alle 9.00, è terminato prima delle 11.00. presenti il titolare dell’inchiesta, il pm David Mancini e i carabinieri dell’Aquila che hanno condotto le indagini. Assieme alla ragazza, i genitori e l’avvocato Enrico Gallinaro.

Obiettivo degli inquirenti quello di ricostruire la dinamica dei fatti della notte tra l’11 e il 12 febbraio scorsi. La ragazza si trasferirà ora in una località che né i genitori né il legale della giovane hanno voluto rendere nota.

Per quest’episodio si trova in carcere, accusato anche di tentato omicidio, l’avellinese Francesco Tuccia, 21enne, caporale dell’Esercito, ora sospeso, di stanza a L’Aquila presso il 33/mo Regggimento artiglieria terrestre Acqui. Il militare, che ha sempre parlato di “rapporto consenziente”, è recluso nel carcere di Castrogno a Teramo, in cella con il caporal maggiore Salvatore Parolisi, il marito di Melania Rea.

Impostazioni privacy