Avezzano, evade dai domiciliari ed aggredisce poliziotti: arrestato

Avezzano. Nel pomeriggio di ieri, gli operatori del Commissariato di P.S. di Avezzano hanno tratto in arresto un giovane avezzanese, già ben noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S..

L’atto è nato da un intervento di una pattuglia della squadra volante che nel tardo pomeriggio di ieri è intervenuta presso un caseggiato popolare della periferia nord della città per una lite condominiale.

Mentre gli operatori effettuavano l’identificazione dei richiedenti, il giovane in specie, in stato di alterazione psicofica per presunta ingestione di alcolici, scendeva dal piano superiore ed aggrediva i due poliziotti.

Pertanto lo stesso, che era agli arresti domiciliari poiché colpito da una misura cautelare, per fatti analoghi, eseguita nella recente operazione che ha portato alla disarticolazione di una banda dedita alle rapine di esercizi commerciali, veniva dunque accompagnato presso il Commissariato dove interveniva anche il personale del Settore Anticrimine che contribuiva a ricostruire l’accaduto.

A seguito ciò, sentito il P.M. di turno, il giovane veniva associato alla Casa Circondariale di Avezzano.

Impostazioni privacy