L’Aquila, spaccio di hashish e marijuana: tre giovani in manette

L’Aquila. La Squadra Volante della Questura di L’Aquila, nella serata di ieri, ha proceduto all’arresto di A.M. aquilano di 42 anni, Z.N. cittadino marocchino di 37 anni e K.M. cittadino macedone di 21 anni, arresti eseguiti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish e marijuana.

In particolare i poliziotti della volante, mentre svolgevano attività di controllo del territorio, hanno notato dei ragazzi a bordo di un’autovettura che passavano qualcosa ad un giovane, con il classico atteggiamento di chi scambia sostanze stupefacenti.

Gli operatori sono intervenuti prontamente, ponendosi all’inseguimento dell’autovettura che ha cercato la fuga raggiungendo la SS. 5 bis.

L’auto è stata raggiunta e fermata ed all’interno vi si trovavano i 3 poi arrestati, tutti con precedenti specifici di polizia, i quali hanno tentato di giustificare il loro comportamento.

Gli agenti, che avevano assistito allo spaccio e visti i precedenti dei giovani, procedevano alla perquisizione personale, estesa anche al mezzo e al domicilio dei tre, rinvenendo, ben occultati all’interno dell’autoveicolo, due involucri di cellophane contenenti varie dosi di sostanza stupefacente, risultata essere marijuana, per un peso lordo complessivo di circa 30 grammi e due involucri di cellophane contenenti alcuni grammi di hashish. Anche nella perquisizione effettuata nell’abitazione dei fermati è stata rinvenuta della sostanza stupefacente.

I tre sono stati, pertanto, arrestati per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposti, su disposizione dell’A.G., al regime degli arresti domiciliari.

 

Impostazioni privacy