Avezzano, baby gang ruba il telepass a un operaio e lo aggredisce con un coltello

baby_gangAvezzano. Tenta di recuperare il telepass che gli avevano rubato dall’auto, ad Avezzano, ma viene accoltellato da quattro ragazzi minorenni. Uno di loro è stato arrestato mentre il ferito, un fabbro avezzanese di 50 anni, ricoverato in ospedale con lesioni alla coscia e al ventre, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri nella zona tra via Napoli e via Paraguay. Secondo la ricostruzione della polizia, che sta seguendo le indagini, l’uomo si sarebbe accorto che un gruppo di giovani era riuscito a rubargli dalla macchina il telepass. Li avrebbe quindi inseguiti con l’auto nel tentativo di recuperare l’apparecchio, ma loro hanno reagito tirando fuori un coltello e colpendolo in diversi parti del corpo. Il titolare di un’officina della zona ha chiamato la Polizia e ha soccorso l’avezzanese che è stato trasportato all’ospedale.

Fortunatamente le ferite non hanno interessato zone vitali.

L’arrestato è stato rinchiuso in un centro di accoglienza per minori, mentre gli altri tre ragazzi, tutti marocchini, sono stati denunciati in concorso.

Impostazioni privacy