Scontro frontale tra auto e camion: ferito noto penalista aquilano

ambulanza_118L’Aquila. Il noto penalista aquilano, Attilio Maria Cecchini, 87 anni, è rimasto coinvolto oggi pomeriggio in un incidente stradale, avvenuto nei pressi di via Antica Arischia, a Pettino.Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile (Norm) della Compagnia.

Da quanto si è appreso l’auto dell’avvocato si è scontrata frontalmente con un camion che procedeva in senso opposto. Trasferito subito al Pronto soccorso, le sue condizioni non sono state giudicate gravi.

Il penalista, è noto, tra l’altro, alle cronache nazionali per essere stato il difensore di Michele Perruzza, il muratore di Balsorano, deceduto in carcere, accusato di essere l’omicida della nipotina Cristina Capoccitti, uccisa il 23 agosto del 1990, nella frazione di Case Castella di Ridotti di Balsorano.

Lo stesso penalista è attualmente impegnato in alcuni processi riguardanti la maxi inchiesta post-sisma sui crolli degli edifici pubblici e privati, tra cui quello della Casa dello studente e la posizione processuale contro i sette membri della Commissione grandi rischi.

Impostazioni privacy