Campo Felice, elicottero caduto: rinviato recupero detriti

Campo Felice. La Prefettura dell’Aquila comunica che a causa delle avverse condizioni meteorologiche e del maltempo che imperversa nella zona, sono rinviate le operazioni di recupero, previste oggi a partire dalle 12.30,

delle parti di velivolo residue e detriti dell’elicottero AW 139 marca EC-KjT, caduto il 24 gennaio 2017 in località Campo Felice, Comune di Lucoli.

Nell’incidente morirono sei persone. Sarà pertanto regolare la circolazione stradale sulla SS 696 dal Km. 13+600 al km. 18 (località Campo Felice – Comune di Lucoli).

Le operazioni di recupero del relitto dell’elicottero saranno terminate domani: la Prefettura dell’Aquila comunica in una nota ufficiale che domani martedì 4 Aprile 2017, dalle ore 12.30 “fino a cessate esigenze”, è stata disposta la sospensione temporanea della circolazione stradale sulla SS 696 dal Km. 13+600 al km. 18 (località Campo Felice – Comune di Lucoli), “al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di recupero delle parti di velivolo residue e detriti dell’elicottero AW 139 marca EC-KjT, caduto in località Campo Felice, Comune di Lucoli, il 24 gennaio 2017, previsto nella giornata odierna e rinviate a domani a causa delle avverse condizioni meteorologiche”.

Il provvedimento non si applica ai veicoli delle Forze di Polizia e Militari, ai mezzi di servizio, di soccorso e di emergenza, nonché a tutti i mezzi che gestiscono servizi essenziali per le operazioni di recupero

Impostazioni privacy