-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

L’Aquila, Paganica risponde positivamente alla raccolta differenziata

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 20:55

raccolta_Paganica_010L’Aquila. Si  è da poco conclusa la seconda delle due giornate ecologiche organizzate a Paganica dall’A.s.m., insieme all’assessorato all’Ambiente del Comune dell’Aquila.

Oltre 100 i kit per la raccolta differenziata distribuiti alla popolazione che ha accolto l’evento con grande partecipazione. Quattro i container colmi di materiale imgombrante che gli operai della A.s.m. hanno portato via colmi: uno per il legno, uno per il ferro, uno per gli elettrodomestici, uno per l’indefferenziato ingombrante.

“Sono molto grato agli abitanti di Paganica – ha commentato l’assessore all’Ambiente Alfredo Moroni del Comune dell’Aquila – per l’impegno, l’entusiasmo e la responsabilità con i quali hanno affrontato la raccolta differenziata che continua ad andare avanti secondo il calendario stabilito insieme all’A.s.m. Domani, intanto, incontreremo i cittadini di Onna, per un primo confronto sull’argomento che, comporta, come più volte ribadito, un vero e propio cambiamento delle abitudini. Visto il successo riportato a Paganica, sono sicuro che anche gli altri abitanti del territorio toccati dal servizio, saranno in grado di affrontare questa nuova “cultura” con lo stesso senso di responsabilità. Un ringraziamento – conclude Moroni – va anche all’A.s.m. ed alle sue maestranze, per la professionalità profusa sin dall’inizio nell’affrontare la campagna sulla raccolta del differenziato”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate