L’Aquila, visita del Prefetto Linardi in Questura

L’Aquila. Ieri 28 marzo il Prefetto di L’Aquila, Giuseppe Linardi, insediatosi nella provincia lo scorso gennaio, si è recato in visita in Questura.

A fare gli onori il Questore Antonio Maiorano, il Dirigente del Compartimento della Polizia Stradale dell’Abruzzo, Nicoletta Cuccia e tutti i Funzionari della Polizia di Stato della Provincia.

Dopo avere visitato la sala della legalità (ambiente dove i figli dei dipendenti possono leggere, giocare e guardare filmati in tema), la sala Erica (per le audizioni protette di minori e donne che subiscono violenze), la Cappella e la sala Operativa, il Predetto ha incontrato tutti il personale della Questura e della Polizia Stradale presso la Sala riunioni intitolata al Sovrintendente della Polizia di Stato Massimo Calvitti, deceduto durante il tragico sisma del 6 aprile 2009.

Nella circostanza, il Questore Antonio Maiorano ha evidenziato l’importanza di operare in sinergia con le istituzioni presenti sul territorio, ed in particolar modo con la Prefettura, al fine di garantire i diritti dei cittadini.

Dal canto suo il Prefetto, dopo avere ringraziato per l’accoglienza ricevuta, si è complimentato con il Questore per l’eccellente lavoro quotidianamente svolto a tutela della cittadinanza in questa provincia dalla Polizia di Stato.

Impostazioni privacy