L’Aquila, manifestazione Casapound: modifiche alla viabilità

L’Aquila. Il Comando di Polizia Municipale dell’Aquila rende noto che sabato 25 marzo vi saranno modifiche alla viabilità legate ad una manifestazione a carattere nazionale, promossa dalla locale sezione del movimento politico Casapound, nell’ambito della quale è previsto un corteo che partirà da viale De Gasperi, nel quartiere del Torrione, alle ore 15, e che si concluderà con un comizio alla Villa Comunale.

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione, comunica il Comando in una nota, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 8 alle ore 20 di sabato 25 marzo, nelle seguenti strade: viale De Gasperi, via Panella, via Pescara (tratto via Panella/via Strinella), via Strinella, via Caldora, viale Collemaggio, via Iacobucci, viale Rendina e viale Crispi.

A partire dalle ore 13, inoltre, le stesse strade saranno chiuse al transito sino al termine della manifestazione. Conseguentemente saranno interdette anche le strade limitrofe a quelle indicate, in particolare viale della Croce Rossa, via Panella, via XX Settembre e il tratto urbano della Strada statale 17 in ingresso verso Porta Napoli.

La Polizia Municipale invita a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea apposta lungo le strade interessate e a programmare percorsi alternativi lungo le direttrici viale Marconi/via Confalonieri e via Mausonia/via Pile, rispettivamente a nord e a sud della città.

Impostazioni privacy