Tribunale Avezzano, primo in Italia per smaltimento cause civili

Avezzano. “Grande orgoglio per il nostro Tribunale che è primo in Italia per maggiore contenzioso civile smaltito, con una percentuale di riduzione dello stock pari a -23,9%, e, non solo, primeggia anche per i procedimenti in corso da oltre 3 anni”.

Il commento è del sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, leggendo l’articolo pubblicato sull’edizione di oggi del quotidiano “Il Sole 24 Ore”.

“Tutte le battaglie fatte fino ad ora e quelle che ancora faremo insieme alla città e all’intera Marsica, sono la dimostrazione, se mai fosse ancora necessario – rileva il sindaco – che il nostro Palazzo di Giustizia riveste un ruolo nevralgico ed è un vero e proprio punto di riferimento per il territorio marsicano, fino a divenire indispensabile per le sue riconosciute caratteristiche di produttività ed efficacia.

Un podio meritato sul campo, grazie all’ottimo lavoro di tutti i professionisti, magistrati, avvocati e di ogni dipendente. Ho scritto subito una nota al presidente del Tribunale di Avezzano, Eugenio Forgillo – fa infine sapere Di Pangrazio – per congratularmi a nome dell’intera città per un risultato che rappresenta un vanto per l’Abruzzo e per tutto il centro-sud del nostro Paese”.

Impostazioni privacy