L’Aquila, arriva nulla osta: riaprono impianti a Campo Imperatore

L’Aquila. Il Centro turistico del Gran Sasso Spa (Ctgs) comunica, in una nota, di aver appena ricevuto dalla Direzione Generale Territoriale del Centro del Ministero infrastrutture e Trasporti – Ufficio Speciale per i Trasporti ad Impianti Fissi USTIF – Sezione di Pescara, la comunicazione ufficiale di ripristino del Nulla Osta all’esercizio relativa all’impianto seggiovia Fontari – Campo Imperatore.

Pertanto, a partire da mercoledì 15 marzo, gli impianti saranno nuovamente aperti al pubblico.

Con l’occasione la Società, per celebrare il ritorno alla vita, propone alla clientela che ha avuto pazienza e fiducia nel lavoro degli operatori tutti del Centro turistico il prezzo speciale di 1 euro per l’abbonamento giornaliero.

‘Ci pare opportuno segnalare che, nella stessa giornata di mercoledì, all’Hotel Campo Imperatore – si legge nella nota – è in programma l’evento “Territorio Turismo e Tradizione” organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi e dal CTGS S.p.A. per accogliere ed incentivare nuove proposte ed iniziative volte alla valorizzazione del territorio attraverso l’offerta di prodotto locali.

Verranno allestiti stands di prodotti locali e un buffet per tutti i partecipanti alla manifestazione. La manifestazione – annuncia infine la società- avrà il privilegio di ospitare la stella Michelin del Ristorante Magione Papale William Zonfa.

Impostazioni privacy