Castel del Monte: sport, neve e buona tavola con Monte Camicia Backcountry

Castel del Monte. Dopo il successo del 2016, la Polisportiva Castel del Monte torna a proporre una serie di eventi per l’ultimo week-end di febbraio. Torna Monte Camicia Backcountry: connubio di sport, montagna, neve e buona tavola.

La tre giorni di eventi, che avrà inizio dal 24 febbraio, si concluderà con la ciaspolata-enogastronomica di domenica 26: circa 5 km circa di un tracciato molto facile, adatto a tutti, anche ai più piccoli, percorribile con ciaspole, sci da fondo, sci da escursionismo ed ogni altro tipo di attrezzatura.

Ma ci sarà spazio anche per discipline nuove e molto divertenti come lo Snow Kite o la Fat Bike, o per momenti ricreativi come l’opening Party di sabato sera, 25 febbraio.

Per tutti gli eventi la location sarà la splendida cornice delle montagne della piana di Campo Imperatore ricadenti nel comune di Castel del Monte.

Per info e iscrizioni consultare il sito www.polisportiva-casteldelmonte.it, il sito www.liveyourmountain.com o la pagina Facebook www.facebook.com/polisportiva.casteldelmonte, altrimenti contattare direttamente gli organizzatori all’indirizzo email polisportivacasteldelmonte@gmail.com.

Impostazioni privacy